News

Accessori Smania sullo Yacht di lusso Ferretti 780

07/09/2018

Smania ha partecipato all'arredo del prestigioso Yacht di lusso Ferretti 780, contribuendo all'allestimento di diverse aree dell'imbarcazione: dalla sala da pranzo che si unisce alla cucina, alla zona living, fino ad arrivare alla camera da letto.

Presenti soprattutto molti accessori tra i quali Milo, il vaso in ceramica basso dalle forme tonde e sinuose volutamente evocative dell'architettura classica. Quest'ultimo è presente sull'elegante tavolo in vetro nero della sala da pranzo, con una finitura esclusiva in oro 24Kt.

Non mancano anche i soprammobili, nello specifico Anemone e Iris, due oggetti molto decorativi, caratterizzati da forme fluide e inedite, in cui è racchiusa tutta l'esperienza degli artigiani Smania per l'antica arte veneta della lavorazione del vetro.

Gli arredi Smania proseguono anche nella cucina, dove è presente il sottopiatto in ceramica bianca Jersey, unico proprio per il il motivo Jersey, da cui prende il nome, e realizzato con un incrocio di linee sinuose fatte in finitura dorata.

Anche nella camera da letto compare la firma di Smania con due vasi Ambra, caratterizzati dalle nuances brune.

L'allestimento del lussuoso Yacht Ferretti è la dimostrazione che anche le cose apparentemente più piccole sono possono rendere unico l'arredamento interno, arricchendolo di dettagli e piccoli accorgimenti destinati a fare la differenza.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Smania, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: [email protected]
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano