News

Molletta Chair di Spini: oltre la sedia

05/10/2018

Presentata per la prima volta nel corso del Salone del Mobile di Milano 2018, Molletta Chair è tra le novità più accattivanti della collezione Spini.

Progettata dalla designer israeliana Hagar Bar Gil, Molletta Chair è una sedia ispirata, come dice lo stesso nome, alle forme e ai toni della classica molletta da bucato.

Una forma sicuramente non comune per quanto riguarda gli arredi ma allo stesso tempo molto famigliare per quanto concerne la vita quotidiana.

Le gambe posteriori della sedia sono in legno di quercia massiccio e si congiungono con le delicate gambe anteriori. La forma della gambe posteriori, unica e inimitabile, fa da robusto sostegno allo schienale, realizzato con un foglio incurvato multistrato. Lo stesso materiale dello schienale è utilizzato anche per il sedile.

Una sedia dunque che deve la sua esclusività, oltre che alla forma, anche alla presenza di tanti piccoli dettagli che la rendono attuale e moderna grazie ad un look fresco che si adatta ad ogni ambiente.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Spini, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: [email protected]
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano