News

Nuova serie Galet di Giorgetti: quando il classico si veste di contemporaneità

15/10/2018

Giorgetti ha presentato, di recente, una nuova serie di arredi a cura dei designer Ludovica+ Roberto Palomba, perfetti per arredare il salotto in maniera elegante ma sobria.

Si tratta di Galet, una serie composta da diversi elementi, una dormeuse, un divanetto, un day bed e un pouf, tutti accomunati da una base in pregiato massiccio di frassino.

Realizzata per andare a completare l'omonima famiglia di tavolini, questa collezione si caratterizza per le forme volutamente sensuali, enfatizzate soprattutto delle dormeuse e nel day bed.

Questi ultimi, in particolare, partono da una rilettura in chiave contemporanea dei classici, richiamando lo spirito "civettuolo" delle tipiche antiche dormeuse e dei vis a vis molto comuni nei salotti dell'alta società. Il risultato è un prodotto dal disegno sobrio, pulito, ricercato, che si adatta perfettamente al soggiorno moderno, arricchendolo di raffinatezza.

Tutti i rivestimenti delle dormeuse e dei daybed Galet, sia dello schienale che della seduta, possono essere realizzati anche in due tessuti differenti, rendendo così il prodotto ancora più personalizzabile.

Inoltre, la dormeuse è disponibile in due differenti varianti: con schienale a destra o a sinistra.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Giorgetti, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: [email protected]
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano