News

Le nuove soluzioni Rossana Cucine

22/10/2018

Da oltre cinquant'anni, il marchio Rossana Cucine basa la sua produzione sulla ricerca, l'innovazione tecnologica e la sperimentazione di materiali differenti, continuando così a muoversi e ad evolversi negli anni.

Tante le novità, presentate per la prima volta ad EuroCucina 2018 e tutt'ora molto acclamate da parte del pubblico, perché in grado di soddisfare gusti, stili e aspettative differenti.

Protagonisti assoluti delle soluzioni proposte da Rossana sono pietre e legni raffinati come il frassino, ottoni e altri materiali nobili finemente lavorati e reinterpretati.

Tra i modelli più interessanti della collezione troviamo la cucina HT50 in una versione compositiva completamente nuova, realizzata in pregiato travertino italiano dai toni molto chiari e legno fossile, le cucine K-IN e K-OUT e la cucina DC1O di Vincenzo De Cotiis, che è stata rinnovata con prestigiose finiture come l'ottone chiaro spazzolato e rasature dall'effetto spazzolato in tonalità ottone nikel argento e dorato.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Rossana, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: [email protected]
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano