News

Nidus di Maxalto: quando la mancanza di braccioli è un plus

05/11/2018

Tra le più interessanti novità a marchio Maxalto c'è Nidus, un divano ad opera di Antonio Citterio che si caratterizza per la forma ricurva e per la mancanza totale di braccioli.

Adatto ad uno stile formale e ricercato, ma anche come seduta da conversazione, Nidus è un prodotto che, quanto a design, ha davvero molto da mostrare.

A partire infatti dalla sua esclusiva forma, arrontondata fino a formare una curva elegante e gentile, Nidus si rivela davvero un prodotto in grado di stupire, diventando l'assoluto protagonista del salotto.

Perfetto per ambienti di grandi dimensioni, dove si rende necessario creare soggiorni con gruppi di sedute differenti, Nidus riesce perfettamente nello scopo.

Com' è tipico dei divani con schienali alti, questo sofà riesce a dare un grande comfort a quella che, senza braccioli, apparirebbe semplicemente come un'ampia seduta.

In questo modo invece, grazie alla sua estrema comodità, anche una mancanza come quella dei braccioli appare come plus, caratterizandone volutamente l'esclusività.

Nidus si completa di pouf abbinato, aumentando ulteriormente la sua funzione socializzante e di comunicazione tra sedute diverse.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Maxalto, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: [email protected]
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano