News

Aërias Lounge Chair di ClassiCon: moda e tradizione in un solo prodotto

07/11/2018

ClassiCon ha presentato una nuova collezione di mobili per interni a cura dei designer Tilla Goldberg / Ippolito Fleitz Group.

Si tratta Aërias, una collezione di mobili per interni davvero esclusiva la cui specificità si trova soprattutto nella sedia Aërias Lounge Chair.

La superficie è infatti realizzata con una tessitura che affonda le radici in una tradizione millenaria. Realizzata in raffinata pelle proveniente dall'alta moda, la sedia si sposa poi con una base in legno fresato CNC ad alta tecnologia.

Nelle sembianze, riprende le sedie tradizionali con lavorazione in vimini tipiche della cultura Viennese e, nello specifico, viene reinterpretata con in una scala differenziata e con la pelle come materiale di tessitura al posto della classica paglia.

Aërias Lounge Chair è adattabile ad ambienti diversificati sia privati ​​che pubblici. L'elevato comfort di seduta risulta grazie alle cinghie di cuoio che, tese sulla struttura di legno, assecondano con naturalezza i movimenti del corpo.

Questa sedia è sicuramente l'arredo giusto per chi non vuole rinunciare, allo stesso tempo, ad un pezzo tradizionale e ad una soluzione sempre alla moda.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio ClassiCon, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: [email protected]
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano