News

Tavolini Mastea di Miniforms: quando l'antica arte del vetro di Murano si fa contemporanea

09/11/2018

Se hai intenzione di arredare il tuo spazio living con gusto e vivacità, Mastea di Miniforms è la soluzione che fa per te.

Si tratta di una famiglia di tavolini davvero inedita, che affonda le sue radici nella tradizionale soffiatura del vetro di Murano, che il marchio sperimentò per la prima volta negli anni '70 e che ha continuato ad utilizzare di generazione in generazione, adattando il risultato al mercato contemporaneo.

Il modo di soffiare il vetro non è cambiato e la lavorazione si fa come una volta, con un maestro vetraio e due polmoni forti: quello che cambia è lo stile e l'adattamento di ciascun prodotto, che viene reso contemporaneo grazie a quel dettaglio in più che lo rende inedito e perfettamente adatto alle esigenze del vivere moderno.

I tavolini sono infatti disponibili in varie misure e in varie colorazioni, così da soddisfare esigenze e spazi diversi. Il top è realizzato in vari materiali lignei come il frassino e il noce mentre la base è sempre in vetro di Murano soffiato disponibile nei colori blu, ambra e grigio fumé.

Il risultato è un arredo davvero esclusivo i cui "ingredienti" tradizionali restano sempre gli stessi, ma con un sapore nuovo e originale.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Miniforms, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: [email protected]
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano