News

Valcucine alla Mostra-Convegno Arkeda con la cucina Genius Loci

30/11/2018

Il marchio Valcucine è presente ad Arkeda, la Mostra-Convegno dell'Architettura, Edilizia, Design e Arredo, in programma a Napoli dal 30 novembre al 2 dicembre 2018.

Protagonista assoluta dell'allestimento, curato ad hoc per la mostra, è la cucina Genius Loci, probabilmente il modello più adatto ad evocare una tradizione tutta italiana legata alla convivialità, alla qualità e soprattutto al bello.

Nello specifico, la composizione esposta gioca sul prezioso contrasto materico tra il vetro, da sempre materiale prediletto di Valcucine e il legno, declinato nella finitura Olmo Carnico Tattile. Quest'ultimo, che riveste l'intera fascia di cassetti, è, a tutti gli effetti, l'elemento distintivo dell'esposizione.

Abbinati alla cucina ci saranno esposti anche alcuni dei più significativi Elementi Speciali di Valcucine, soluzioni che ripensano lo spazio per avataggiare la massima libertà dei movimenti in cucina.

Tra questi Air Logica System e il sistema intelligente brevettato V-Motion, grazie ai quali, con un semplice gesto della mano, è possibile aprire contemporaneamente l'anta, azionare il rubinetto e accendere le luci dello schienale.

Infine, presente anche Logica Theca, un nuovo canale attrezzato, con cui diventa tutto a portata di mano, che si apre per mezzo di un ingegnoso meccanismo basato sulla forza di gravità.

Arkeda - Mostra-Convegno dell'Architettura, Edilizia, Design e Arredo
30 Novembre- 2 Dicembre
Viale John Fitzgerald Kennedy, 54
Napoli
Valcucine: Pad. 5 Stand 530-531

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Valcucine, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: [email protected]
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano