News

Arredi Tribu' al Monaco Yacht Show

03/12/2018

Dal 26 al 29 settembre, Tribù ha partecipato, con i suoi arredi più di punta della collezione, al Salone Nautico internazionale che si riunisce annualmente a Monaco.

Quest'ultimo, che celebra il meglio della nautica in termini di design, innovazione e interni di lusso, quest'anno ha visto lo straordinario record di 45 nuovi lanci, tra cui quello di Jubilee, il più grande superyacht mai presentato a Monaco, ampio ben 110 metri.

Tribù, per l'occasione, ha esposto i suoi arredi da esterno contemporanei, realizzati dai più noti architetti e designer di arredi, caratterizzati da sofisticati dettagli senza tempo e da tessuti high-tech all'avanguardia, ideati per essere super-resistenti agli agenti atmosferici.

Degna di nota dell'allestimento soprattutto l'ampia gamma di colori, per lo più tenui e delicati, e la grande resistenza dei materiali ai danni climatici e del tempo, tutti elementi che designano Tribù come marchio ideale per l'arredo dei più grandi yacht presenti sul mercato.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Tribù, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: [email protected]
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano