News

Collezione bagno Homey di Falper: eleganza ed estetica dalle forme gentili

21/12/2018

Tra le collezioni 2018 più interessanti del marchio Falper c'è sicuramente Homey, una serie per l'arredo bagno in Cristalplant® che si compone di 3 elementi: vasca, lavabo da appoggio e lavabo da terra.

Ad opera dei designer Simone Bonanni e Attila Veress, la sua unicità risiede nelle forme dolci e arrotondate dei singoli elementi, valorizzate soprattutto nella vasca ovale.

Quest'ultima, caratterizzata da una forte complicità tra luci e ombre e da volumi gentili e silenziosi, è perfetta per stare al centro del bagno e diventarne la protagonista indiscussa.

Ogni elemento, inoltre, vasca o lavabo che sia, è disponibile anche con inserti opzionali in finitura metallica, così da divenire ancora più esclusivo.

Il risultato sono tre prodotti dal tono quasi scultoreo, semplice e senza tempo, ideali per chi predilige, per il suo bagno, un arredo ricercato e dalle forme gentili.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Falper, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: [email protected]
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano