1. Home
  2. Marchi
  3. Draenert
top

Draenert

Draenert
rivenditore Draenert - Milano

I mobili Draenert a Milano

Draenert nasce nel 1968 da un'idea di Karin e Peter Draenert.

Il suo punto forza è l'utilizzo di molteplici materiali quali la pietra naturale, il vetro, il metallo e le pelli, da cui vengono plasmati pezzi unici. Infatti, la sua specialità sono proprio i tavoli con piani in pietra naturale.

Tra gli arredi più trattati ci sono tavoli da pranzo e tavolini, la maggior parte equipaggiati con meccanismi di allungamento. Ampia anche la gamma di sedute, ciascuna realizzata nelle forme più svariate.

L'azienda collabora con numerosi architetti di fama mondiale di cui alcuni pezzi oggi sono esposti nel museo Victoria and Albert di Londra e nel Metropolitan di New York.

Oggi Draenert è guidata dalla seconda generazione dei fondatori ed è conosciuta a livello internazionale per l'eccellenza dei suoi arredi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Draenert: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Novità

Arredi Draenert alla fiera "Wohnen & Interieur" di Vienna

"Wohnen & Interieur" è la più grande fiera austriaca dedicata agli spazi abitativi, agli accessori di design e all'arredo da giardino. Ogni anno, infatti, si…

leggi tutto

showroom bredaquaranta

bredaquaranta

via Ernesto Breda, 40
Sesto San Giovanni

02 2404390

bredaquaranta

via Fatebenefratelli, 10
Milano

02 36557430

bredaquaranta

via Filippo Turati, 2
Milano

02 62087958

Rossana

via Filippo Turati, 6
Milano

02 82873675
www.rossanamilano.it