1. Home
  2. Marchi
  3. Lalique
top

Lalique

Lalique
rivenditore Lalique - Milano

Complementi d'arredo Lalique a Milano

Lalique nasce dall'ingegno di René Lalique, famosissimo artigiano e gioiellere della regione della Marne (Francia) nato nel 1860 poi vissuto in Inghilterra e Parigi.

Dapprima designer indipendente per alcune delle più importanti aziende di gioielli tra cui Cartier e Boucheron, René Lalique nel 1888 registra il suo marchio RL. In breve i suoi gioelli unici diventano famosissimi e sono commissionati da ricche famiglie.

Il culmine del successo avviene nel 1900 dopo la partecipazione alla Grande Esposizione di Parigi. Prosegue poi con oggetti in vetro decorativi e d'arredo e, contribuendo a numerosi progetti di architettura, diventa uno dei massimi esponenti dell'Art Deco.

Alla sua morte i figli proseguono la "mission" del padre arrivando ad ampliare la collezione addirittura ai profumi. Oggi il marchio Lalique si occupa di oggetti decorativi, interior design, gioielli, profumi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Lalique: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto, richiedi un preventivo

showroom bredaquaranta

bredaquaranta

via Ernesto Breda, 40
Sesto San Giovanni

02 2404390

bredaquaranta

via Fatebenefratelli, 10
Milano

02 36557430

bredaquaranta

via Filippo Turati, 2
Milano

02 62087958

Rossana

via Filippo Turati, 6
Milano

02 82873675
www.rossanamilano.it