1. Home
  2. Marchi
  3. Ceccotti Collezioni
top

Ceccotti Collezioni

Ceccotti Collezioni
rivenditore Ceccotti Collezioni - Milano

Mobili Ceccotti Collezioni

La storia di Ceccotti Collezioni inizia nel lontano 1956, quando, dall'antica tradizione artigiana toscana nasce l'azienda della Ceccotti Aviero.

Dedicatasi alla produzione di mobili per la casa e in seguito specializzatesi nelle forniture alberghiere, la società comincia a collaborare con alcune delle più prestigiose catene internazionali tra cui la Trusthouse Forte di Londra, diffondendo così le sue produzioni nel mondo.

L'apice della crescita dell'azienda si raggiunge nel 1986 quando il noto architetto italiano, teorico del progetto "post moderno", Paolo Portoghesi, contribuisce all'ideazione di alcuni pezzi che oggi sono iconici della produzione Ceccotti.

Distinguo della produzione Ceccotti sono la sperimentazione di nuove forme e materiali derivanti dal mondo eclettico e surrealistico di Gaudì, Mollino e del design scandinavo anni 50.

Oggi Ceccotti Collezioni è un'azienda unica e riconosciuta in tutto il mondo nel campo dell'interior design e questo grazie alla sua abilità nel creare prodotti d'autore, unici nella loro increbile complessità e originalità.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Scegli il tuo prodotto, richiedi un preventivo

Novità

Full di Ceccotti Collezioni vince il Wallpaper* Design Awards 2018

Il contenitore Full, che il designer Roberto Lazzeroni ha realizzato per Ceccotti Collezioni, ha vinto il prestigioso Wallpaper* Design Awards 2018, per la categoria…

leggi tutto

Anche gli innovativi tavoli Draenert al Salone del Mobile di Milano

Oggi comincia ufficialmente il tanto atteso Salone Internazionale del Mobile con i suoi oltre 2.700 espositori e 142.000 m² di spazio dedicati interamente al mondo…

leggi tutto

Tavolo Fontana di Draenert: un must senza tempo

Tra i pezzi più degni di nota del marchio Draenert c'è il tavolo da pranzo dalle forme moderne Fontana, un tavolo allungabile in pietra naturale con un…

leggi tutto

Sedia Dexter di Draenert: quando lo stile incontra l'eleganza più raffinata

Se state cercando una sedia dall'eleganza esclusiva per la vostra area living, vi consigliamo di puntare ad un arredo davvero inedito ad opera del marchio…

leggi tutto

Set di Ceccotti Collezioni vince il Wallpaper* Design Awards

Set, angolo "spogliatoio" decisamente esclusivo di Ceccotti Collezioni, ha vinto il prestigioso Wallpaper*Design Awards 2017. Separé, appendino e specchio insieme…

leggi tutto

showroom bredaquaranta

bredaquaranta

via Ernesto Breda, 40
Sesto San Giovanni

02 2404390

bredaquaranta

via Fatebenefratelli, 10
Milano

02 36557430

bredaquaranta

via Filippo Turati, 2
Milano

02 62087958

Rossana

via Filippo Turati, 6
Milano

02 82873675
www.rossanamilano.it