Lualdi
rivenditore Lualdi - Milano
Pioniera dell'industrial design applicato alla porta, Lualdi é presente sul mercato dal 1960.
Da quel momento in poi l'azienda ha sviluppato una diversificata gamma di prodotti di alta qualità progettati da grandi firme del design italiano e internazionale tra cui, solo per citarne alcuni, ricordiamo Luigi Caccia Dominione, collaboratore storico dell'azienda.
Attualmente la Lualdi é in mano alla quarta generazione della famiglia fondatrice e la sua mission è quella di proporre prodotti altamente qualitativi, dove i processi di lavorazione sono curati in ogni loro fase e aspetto.
Altra caratteristica del marchio è il costante e quotidiano impegno nella salvaguardia dell'ambiente e l'uso socialmente ed ecologicamente sostenibile delle risorse, due degli obiettivi principali dell'intera produzione.
Tutte le porte prodotte da Lualdi, inoltre, si basano su un'innovativa ricerca di forme alternative, tecnologie all'avanguardia e soprattutto lavorazioni materiche molto accurate.
È infatti sicuramente grazie a questa intensa attività di ricerca e sviluppo che Lualdi, negli anni, é riuscita ad ottenere il riconoscimento della propria leadership nel settore delle porte di design e nell'ambito dell'arredamento su misura.
Lualdi amplia la sua collezione di pareti divisorie la Wall&Door con una nuova proposta: la versione porta Filo55 a tutta altezza. L’intento della collezione è…
Si chiama Welcome la prima splendida collezione di porte Lualdi firmata dal designer Philippe Starck. L’anima del progetto è costituita dal sistema di accessori come…
Lualdi, specialista delle porte scorrevoli e a battenti, ha lanciato una nuova e sofisticata finitura: Matrix di Piero Lissoni. Quest’ultima è stata creata…
Lualdi ha presentato una nuova porta con stipite in alluminio, progettata dal designer Piero Lissoni. Stiamo parlando di L7, una porta di concezione contemporanea,…
Il sistema Edge, disegnato dallo Studio Marco Piva per il marchio Lualdi, si è aggiudicato il Good Design Award, conferito, come di consueto ogni anno, dal Chicago…