Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Sistemi giorno
  4. Mobili contenitore
  5. Porro
  6. Boxes
top

Boxes Porro

Brand: Porro

Categoria: Mobili contenitore Porro

Designer: Piero Lissoni

Disponibilità: Su ordinazione

Il sistema di contenitori Boxes, progettato da Piero Lissoni per Porro, costituisce una versatile famiglia di elementi storage con cassetti.

Un sistema altamente personalizzabile che unisce la sua estetica lineare alla varietà di laccature, cristalli colorati e legni presenti nella collezione Porro. Grazie alla gamma di colori vivaci e alle diverse essenze, l'insieme diventa un elemento giocoso e accattivante. Oltre alle finiture laccate e al cristallo, è possibile scegliere insieme ai cassetti anche un comò con sei cassetti interamente rivestiti di specchio.

I contenitori della linea Boxes di Porro si adattano perfettamente in ambienti moderni e contemporanei grazie all’estetica pulita e alla loro versatilità, offrendo allo stesso tempo una nota giocosa e colorata che può completare un arredamento fresco e dinamico.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Porro

Nel lontano 1925, in Brianza, nasce Porro, un’azienda che ben presto diventa uno dei più rinomati nomi nel mondo dell’arredo di design Italiano, grazie alla qualità delle finiture, la qualità dei…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più