Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Complementi
  4. Tappeti
  5. Cassina
  6. Ténéré
top

Ténéré Cassina

Brand: Cassina

Categoria: Tappeti Cassina

Disponibilità: Su ordinazione

Il tappeto Ténéré di Cassina, creato in collaborazione con Golran, sfrutta abilmente le tecniche di tessitura della fibra vegetale, tramandate di generazione in generazione, conferendo un valore aggiunto allo spazio ospitante. La gamma comprende due varianti di tappeti, ciascuna caratterizzata da uno stile tessile unico. Oltre alle tre opzioni di colore disponibili per ciascun modello, si possono scegliere due diverse dimensioni, per un totale di 12 varianti di prodotto. Inoltre, è offerta la possibilità di una personalizzazione su misura per adattarsi alle specifiche esigenze di ambienti diversi.

Le varie opzioni di colore e dimensione consentono di adattarlo a una vasta gamma di ambienti domestici, aggiungendo calore e stile sia a contesti moderni che tradizionali. La versatilità dei Ténéré li rende adatti a salotti, camere da letto o spazi studio, trasformando ogni ambiente con il tocco distintivo del design di Cassina.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Cassina

Brand profile

Scopri il mondo di Cassina

Nasce nel 1927 nel cuore della Brianza e fa della tradizione artigianale il suo punto di forza portando il marchio ad affermarsi anche nel mercato internazionale. Facente parte del Gruppo Poltrona…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più