Lo stile sobrio e delicato della semplicità incontra la massima possibilità di espressione e personalizzazione nell’armadio Go Up, firmato Enrico Cesana per la collezione Alf DaFrè.
Per soddisfare qualunque esigenza estetica e funzionale, Go Up offre una vasta gamma di finiture e soluzioni speciali. Go Up dispone del duplice sistema di apertura con meccanismo battente o scorrevole. L’attenzione al dettaglio è rivelata dalla progettazione del profilo gola in metallo che segna in altezza tutta la superficie.
Il complemento può essere abbinato a moduli ulteriori con cassetti e profilo gola posizionato orizzontalmente.
Go Up dispone di quattro versioni differenti. L’attenzione al dettaglio è rivelata dalla progettazione della maniglia che può essere posizionata a destra, a sinistra dell’anta, su entrambe le ante o ancora con profilo su anta destra e profilo su anta sinistra.