Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Cucine
  4. Valdesign
  5. Logica L40
top

Logica L40 Valdesign

Brand: Valdesign

Categoria: Cucine Valdesign

Disponibilità: Su ordinazione

Logica L40 è una cucina dallo stile moderno e contemporaneo capace di rispondere perfettamente alle esigenze di chi la vive. Basi, pensili e colonne possono essere realizzati ed accessoriati su misura al fine di poter progettare una cucina completamente su misura che risponde alle esigenze di chi la usa quotidianamente. La cucina Logica L40 si distingue dagli altri modelli per l’apertura dell’anta a gola con profilo in acciaio. La cucina diventa un luogo dove dare spazio alla creatività e alla convivialità, uno spazio fluido e comodo dove cucinare e dedicarsi alle proprie passioni.

I nostri showroom di Milano e provincia sono rivenditori ufficiali di Cucine Valdesign, contattateci per ricevere un preventivo personalizzato o un progetto su misura.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Valdesign

Brand profile

Scopri il mondo di Valdesign

L’azienda Valdesign nasce negli anni ‘50 come piccola bottega artigiana specializzata nella lavorazione del legno. A partire dagli anni ’60 i fratelli Piovesana di Alf Group rilevano l’attività…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più