Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Cucine
  4. Valcucine
  5. Artematica
top

Artematica Valcucine

Brand: Valcucine

Categoria: Cucine Valcucine

Designer: Gabriele Centazzo

Disponibilità: Su ordinazione

La cucina Artematica è la combinazione perfetta tra creatività e innovazione: materiali diversi possono essere abbinati tra loro per creare combinazioni nuove e insolite. Ognuno ha la possibilità di creare la cucina dei propri desideri, senza rinunciare a qualità e innovazione e in armonia con il resto dell’arredo.

Per realizzare una cucina durevole nel tempo, è necessario studiare un design che vada oltre ogni trend, in cui bellezza e funzionalità convivono in armonia e si evolvono con chi le abita. Per questo motivo, la struttura delle ante è in alluminio, un materiale leggero e resistente, che per le sue caratteristiche permette di ridurre l’uso di materiali e rendere questa ogni cucina più eco-sostenibile possibile.

Una caratteristica unica delle ante di Artematica è la possibilità di collaborare con maestri vetrai per la realizzazione di ante in vetro con intarsi personalizzati: tradizione e artigianalità incontrano le tecnologie innovative di Valcucine per creare una nuova interpretazione di uno dei materiali più ecologici e affascinanti, il vetro.

Con Artematica ogni gesto è più semplice e dolce grazie alle chiusure ammortizzate e agli spigoli arrotondati, più sicuri e facili da pulire. La cucina diventa un luogo dinamico, facilmente fruibile in cui potersi dedicare totalmente a sé stessi e agli altri.

Vieni a scoprire Artematica Valcucine nel nostro showroom di Milano, in via Fatebenefratelli oppure contattaci per un preventivo.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Valcucine

Brand profile

Scopri il mondo di Valcucine

Rivenditore Valcucine a Milano Bredaquaranta è rivenditore ufficiale Valcucine, azienda che nasce nel 1980 che fin da subito si è distinta nel settore delle cucine di design per la sua capacità di…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più