Gabriele Centazzo progetta per Valcucine Forma Mentis, una cucina caratterizzata da un’elevata funzionalità e personalizzabile a seconda delle necessità di chi la vive.
La particolarità delle cucine Forma Mentis Valcucine è l’ergonomia delle ante che sono progettate senza maniglie, con bordi inclinati e con micro-rigature per rendere l’apertura ancora più pratica. Le ante senza maniglie donano alla cucina un aspetto pulito che contribuisce a risaltare le superfici e i materiali utilizzati.
Valcucine Forma Mentis è realizzata con materiali e finiture d’eccellenza per garantire l’ergonomia e la durevolezza nel tempo. Le ante vengono rivestite con profili in alluminio che salvano gli spigoli e garantiscono la resistenza nel tempo. Ogni gesto quotidiano sarà più semplice e armonico grazie a questi dettagli d’eccellenza che caratterizzano la cucina anche quando non sono direttamente visibili. La resistenza delle cucine è frutto di continue analisi qualitative che Valcucine esegue insieme al team tecnico che lavora per garantire i più alti standard di resistenza alla luce, all’umidità, agli urti e alle macchie.
Per avere maggiori informazioni o per progettare la tua cucina Valcucine Forma Mentis, contattaci oppure vieni nel nostro showroom di Milano in via Fatebenefratelli 11.