Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Cucine
  4. Valcucine
  5. Genius Loci
top

Genius Loci Valcucine

Brand: Valcucine

Categoria: Cucine Valcucine

Designer: Gabriele Centazzo

Disponibilità: Su ordinazione

Gabriele Centazzo con Genius Loci crea uno spazio dove l’uomo ha la possibilità di sviluppare i suoi interessi spirituali e materiali. Per farlo ha sviluppato degli elementi che colpiscono l’immaginazione di chi vive la cucina per rievocare determinate sensazioni. Uno di questi è la creazione di un piccolo cassetto, presente lungo tutta la cucina al di sotto del top, creato con l’intento di richiamare l’idea del cassetto segreto dove riporre oggetti privati e i propri sogni. Un altro elemento chiave di Genius Loci è la luce, studiata per generare alla persona che lavora una sensazione di libertà. L’ultima caratteristica che contraddistingue la cucina Genius Loci è il pannello ad apertura verticale tramite personalizzabile tramite intarsi su vetro.

Creare una cucina personalizzata, significa realizzare un progetto unico che crea un legame affettivo eterno tra uomo e mobile. Eterno significa duraturo, quindi sostenibile.

Genius Loci di Valcucine è esposta nel nostro showroom Bredaquaranta di Milano in via Fatebenefratelli dove trovate anche il nostro team di esperi che vi supporterà nella scelta e nella progettazione della soluzione più in linea con le vostre necessità.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Valcucine

Brand profile

Scopri il mondo di Valcucine

Rivenditore Valcucine a Milano Bredaquaranta è rivenditore ufficiale Valcucine, azienda che nasce nel 1980 che fin da subito si è distinta nel settore delle cucine di design per la sua capacità di…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più