La cucina Riciclantica Valcucine, progettata da Gabriele Centazzo, si differenzia dalle altre proposte per la sua anima eco-tech.
La regola numero uno del progetto Riciclantica Valcucine è la salvaguardia dell’ambiente senza però rinunciare al design e alla funzionalità. L’idea è quella di creare cucine usando meno materiali, di lunga durata, riciclabili e trattati usando prodotti non nocivi per l’uomo e per l’ambiente. La scelta dell’alluminio all’interno della struttura della cucina consente di realizzare ante sottili e leggere, oltre che resistenti a umidità e calore.
Riciclantica è un progetto modulare completamente personalizzabile che i nostri architetti progetteranno a seconda delle vostre esigenze. Perfetta funzionalità e finezza delle linee hanno come risultato quella che Valcucine definisce “leggerezza resistente”. Gli elementi sospesi della cucina, possono essere progettati a piacere al fine di creare un progetto contemporaneo e dinamico. Le finiture disponibili regalano un grande impatto visivo, tattilità ancestrali e emozioni uniche: è possibile scegliere di combinare materiali diversi, tra cui carbonio, acciaio e alluminio oppure creare una cucina con materiali puri, per un’estetica armoniosa e senza tempo.
Vieni a toccare con mano la cucina Riciclantica Valcucine nel nostro showroom di Milano, in via Fatebenefratelli oppure contattaci per un preventivo.