Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Cucine
  4. Valcucine
  5. Forma Mentis
top

Forma Mentis Valcucine

Brand: Valcucine

Categoria: Cucine Valcucine

Designer: Gabriele Centazzo

Disponibilità: Su ordinazione

Gabriele Centazzo progetta per Valcucine Forma Mentis, una cucina caratterizzata da un’elevata funzionalità e personalizzabile a seconda delle necessità di chi la vive.

La particolarità delle cucine Forma Mentis Valcucine è l’ergonomia delle ante che sono progettate senza maniglie, con bordi inclinati e con micro-rigature per rendere l’apertura ancora più pratica. Le ante senza maniglie donano alla cucina un aspetto pulito che contribuisce a risaltare le superfici e i materiali utilizzati.

Valcucine Forma Mentis è realizzata con materiali e finiture d’eccellenza per garantire l’ergonomia e la durevolezza nel tempo. Le ante vengono rivestite con profili in alluminio che salvano gli spigoli e garantiscono la resistenza nel tempo. Ogni gesto quotidiano sarà più semplice e armonico grazie a questi dettagli d’eccellenza che caratterizzano la cucina anche quando non sono direttamente visibili. La resistenza delle cucine è frutto di continue analisi qualitative che Valcucine esegue insieme al team tecnico che lavora per garantire i più alti standard di resistenza alla luce, all’umidità, agli urti e alle macchie.

Per avere maggiori informazioni o per progettare la tua cucina Valcucine Forma Mentis, contattaci oppure vieni nel nostro showroom di Milano in via Fatebenefratelli 11.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Valcucine

Brand profile

Scopri il mondo di Valcucine

Rivenditore Valcucine a Milano Bredaquaranta è rivenditore ufficiale Valcucine, azienda che nasce nel 1980 che fin da subito si è distinta nel settore delle cucine di design per la sua capacità di…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più