Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Cucine
  4. Valdesign
  5. Anice
top

Anice Valdesign

Brand: Valdesign

Categoria: Cucine Valdesign

Disponibilità: Su ordinazione

La cucina Anice Valdesign si contraddistingue per le sue linee moderne e rigorose. La particolarità del modello è la maniglia che qui è completamente integrata nell’anta e quindi non visibile. Grazie al rivestimento in alluminio, la presa risulta confortevole e salda mentre le linee si mantengono pulite ed essenziali. Anice è la cucina ideale per chi desidera un mobile dallo stile moderno da personalizzare a seconda delle esigenze e del resto dell’arredo. Valdesign mette a disposizione un’ampia gamma di finiture per scocche e frontali dal laminato, al legno di rovere, al laccato al fine di darvi la possibilità di progettare la cucina come l’avete sempre desiderata.

Per ricevere un progetto personalizzato o richiedere un preventivo ti invitiamo a venire in uno dei nostri showroom di Milano o Sesto San Giovanni (MI) rivenditori ufficiali di Cucine Valdesign.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Valdesign

Brand profile

Scopri il mondo di Valdesign

L’azienda Valdesign nasce negli anni ‘50 come piccola bottega artigiana specializzata nella lavorazione del legno. A partire dagli anni ’60 i fratelli Piovesana di Alf Group rilevano l’attività…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più