Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Cucine
  4. Valdesign
  5. Forty/5
top

Forty/5 Valdesign

Brand: Valdesign

Categoria: Cucine Valdesign

Disponibilità: Su ordinazione

La cucina Forty/5 Valdesign si caratterizza per la selezione di finiture e materiali capaci di regalare sensazioni uniche e texture mai scontate. La cucina Forty/5 è semplice ma ergonomica grazie all’apertura a gola con taglio inclinato a 45° dell’anta, utile per una presa perfetta. Grazie a questi dettagli, la cucina Forty/5 Valdesign diventa un luogo perfetto dove ritrovare il tempo per le cose che amiamo, come mangiare e cucinare.

Potete progettare la vostra cucina Valdesign dagli architetti e interior designer di Bredaquaranta che vi proporranno la soluzione più in linea con le vostre esigenze in quanto una cucina non deve essere solo esteticamente ordinata ma soprattutto per organizzata. Qualsiasi tipo di risultato desideriate, che sia una cucina lineare, angolare o con isola, il sistema Forty/5 mette a disposizione svariate soluzioni componibili e accessori per poter creare una perfetta cucina su misura. Ante e cassetti son in MDF da 25 mm. disponibili in laccatura opaca, vernice lucida, legno impiallacciato oppure in resina effetto cemento. Grazie all’ampia gamma di finiture e materiali per ante e top puoi realizzare una cucina in piena armonia con il resto dell’arredo.

Per maggiori informazioni vi invitiamo nei nostri showroom di Milano e Sesto San Giovanni (MI) dove il nostro team è a vostra completa disposizione per la progettazione della vostra cucina Forty/5 Valdesign.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Valdesign

Brand profile

Scopri il mondo di Valdesign

L’azienda Valdesign nasce negli anni ‘50 come piccola bottega artigiana specializzata nella lavorazione del legno. A partire dagli anni ’60 i fratelli Piovesana di Alf Group rilevano l’attività…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più