Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Cucine
  4. Valdesign
  5. Logica LO
top

Logica LO Valdesign

Brand: Valdesign

Categoria: Cucine Valdesign

Disponibilità: Su ordinazione

La cucina Logica LO di Valdesign è stata progettata non solo per essere esteticamente elegante ma soprattutto per essere funzionale al fine di rispondere anche alle necessità della clientela più esigente. Grazie ai diversi componenti e sistemi di apertura studiati da Valdesign è possibile progettare una cucina su misura, completamente integrata all’interno dell’architettura domestica, e ergonomica, capace di rispondere ai movimenti quotidiani di chi la usa. La cucina Logica LO è pensata per soddisfare a pieno chi la vive, per questo Valdesign mette a disposizione un’ampia gamma di maniglie, aperture, scocche ed essenze al fine di poter dare vita ad un progetto davvero unico ed esclusivo.

Vieni nei nostri showroom rivenditori Valdesign di Milano e Sesto San Giovanni (MI) per ricevere un progetto personalizzato o richiedere semplicemente un preventivo, i nostri interior designer saranno pronti a rispondere a qualsiasi tua domanda.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Valdesign

Brand profile

Scopri il mondo di Valdesign

L’azienda Valdesign nasce negli anni ‘50 come piccola bottega artigiana specializzata nella lavorazione del legno. A partire dagli anni ’60 i fratelli Piovesana di Alf Group rilevano l’attività…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più