Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Cucine
  4. Valdesign
  5. Soho
top

Soho Valdesign

Brand: Valdesign

Categoria: Cucine Valdesign

Disponibilità: Su ordinazione

Con Soho la cucina diventa un vero laboratorio dove potersi muovere in modo semplice e comodo. Il programma prevede ante, cassetti e dispense da poter combinare liberamente al fine di realizzare uno spazio personalizzato in linea con le proprie esigenze. La cucina Soho Valdesign si distingue per la sua solarità e qualità eccellente: ogni elemento, come le scaffalature a vista, le colonne full access e le ante rientranti, è stato pensato appositamente per rispondere alle esigenze della clientela che è alla ricerca di una cucina elegante, armoniosa e ergonomica. Le ante della cucina sono disponibili in svariate finiture al fine di dare la massima libertà creativa ad interior designer e clienti che potranno così dare vita alla cucina che hanno sempre desiderato. Le ante della cucina Soho sono in MDF e insieme ai nostri interior designer potrete scegliere la finitura tra un’ampia gamma di laccati opachi e lucidi, resina cementizia oppure i legni selezionati. Scegliere una cucina moderna Valdesign significa optare per qualità ed affidabilità, due concetti fondamentali per l’azienda che da sempre si impegna per garantire il massimo livello di innovazione e qualità per i suoi sistemi componibili.

La cucina Soho Valdesign incarna a pieno i valori del Made in Italy per la sua eccellenza qualitativa che potete toccare con mano nei nostri showroom di Milano e Sesto San Giovanni (MI), dove i nostri interior designer sono a vostra disposizione per progetti e preventivi personalizzati.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Valdesign

Brand profile

Scopri il mondo di Valdesign

L’azienda Valdesign nasce negli anni ‘50 come piccola bottega artigiana specializzata nella lavorazione del legno. A partire dagli anni ’60 i fratelli Piovesana di Alf Group rilevano l’attività…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più