Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Tavolini
  4. Arketipo
  5. Lith
top

Lith Arketipo

Brand: Arketipo

Categoria: Tavolini Arketipo

Designer: Mauro Lipparini

Disponibilità: Su ordinazione

I tavolini della serie Lith, ideati da Mauro Lipparini per Arketipo, mostrano uno stile armonioso e cosmopolita. I piani in marmo o vetro si sposano armoniosamente con le basi metalliche, conferendo profondità e solidità al design complessivo.

Questa collezione offre un’ampia varietà di forme e stili, che si traducono in tavolini rotondi, quadrati o rettangolari, perfetti accanto ad un divano o in una zona relax.

L'essenza della filosofia Arketipo emerge attraverso la combinazione e l'accostamento di materiali, creando un impatto emozionale che si estende oltre gli elementi singoli, influenzando l'intero ambiente circostante. La collezione comprende diverse versioni con forme e altezze varie, caratterizzate da piani geometrici dagli spigoli arrotondati e basi scultoree in metallo. Dei tavolini dalla forte personalità che si integrano perfettamente in ambienti sofisticati e contemporanei, aggiungendo un tocco distintivo di eleganza.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Arketipo

Arketipo è un’azienda fiorentina specializzata nella produzione di imbottiti realizzati artigianalmente seguendo i dettami della sartorialità fiorentina. La parola Arketipo in greco significa “modello…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più