Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Divani
  4. Cassina
  5. 675 Maralunga 40 Maxi
top

675 Maralunga 40 Maxi Cassina

Brand: Cassina

Categoria: Divani Cassina

Designer: Vico Magistretti

Disponibilità: Su ordinazione

La seduta Maralunga 40 Maxi per Cassina, firmata dal designer Vico Magistretti, rappresenta l’icona del design Made in Italy. Oggetto senza tempo, Maralunga segna indelebilmente la continua ricerca di Magistretti nella storia del design, nella cultura del progetto e nella sperimentazione sempre nuova dei materiali e delle soluzioni spaziali. Questa versione presenta come elemento aggiuntivo le cuciture lungo il profilo dei cuscini e un aumento delle dimensioni all’insegna del confort e del benessere valorizzato ancora da un cuscino accessorio frapposto tra schienale e seduta.

L’inserimento di una catena di bicicletta nell’imbottitura consente la regolazione dello schienale, permettendo facilmente di cambiare la disposizione dello schienale tra regolazione alta e regolazione bassa. Questo meccanismo reclinabile del poggiatesta è indipendente per ogni singolo posto. Il sistema è brevettato da Cassina e rappresenta la caratteristica che rende ogni seduta della famiglia Maralunga inconfondibile.

La struttura è in tubolare ed è dotata di cinghie elastiche mentre l’imbottitura è in poliuretano a densità differenziata. Lo schienale presenta un meccanismo ribaltabile per ogni singola seduta ed il rivestimento è disponibile nelle pelli e nei tessuti della collezione Cassina.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Cassina

Brand profile

Scopri il mondo di Cassina

Nasce nel 1927 nel cuore della Brianza e fa della tradizione artigianale il suo punto di forza portando il marchio ad affermarsi anche nel mercato internazionale. Facente parte del Gruppo Poltrona…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più