Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Divani
  4. Knoll
  5. Avio
top

Avio Knoll

Brand: Knoll

Categoria: Divani Knoll

Designer: Piero Lissoni

Disponibilità: Su ordinazione

Avio Sofa System è un divano modulare progettato da Piero Lissoni per il brand Knoll. La combinazione di funzionalità ed estetica deriva dall’accostamento a contrasto di una struttura sottile e di rivestimenti piuttosto voluminosi. Dal punto di vista visivo, il divano risulta leggero e adatto ad ogni interno e si colloca perfettamente nella direzione stilistica intrapresa da Florence Knoll.

Avio è disponibile in numerose configurazioni, da quella con seduta doppia a quella con seduta quadrupla, da quella con chaise longue a quella a “L”, con o senza tavolino. L’opzione “Bench” è una panca senza schienale.

Secondo Piero Lissoni, l’esperienza umana è al centro del lavoro del designer e dell’architetto. Ogni sua opera è caratterizzata da una meticolosa attenzione alle proporzioni e ai dettagli.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Knoll

Brand profile

Scopri il mondo di Knoll

Knoll è un marchio leader mondiale nel settore dell’arredo di Design sia per il settore privato che per quello contract. Lo stile delle collezioni Knoll è moderno, linee semplici ma con dettagli…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più