Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Divani
  4. Divani modulari
  5. Cassina
  6. 291 Dress-Up!
top

291 Dress-Up! Cassina

Brand: Cassina

Categoria: Divani modulari Cassina

Designer: Rodolfo Dordoni

Disponibilità: Su ordinazione

Portavoce di un design anticonvenzionale e rigoroso, Rodolfo Dordoni con il divano haute couture 291 Dress-Up! mette a segno i caratteri di unicità e qualità tipici all’interno della collezione Cassina.

Con un inequivocabile segno di continuità e marcata impronta innovativa il divano è concepito con un design di tipo modulare in cui ogni elemento vive indipendentemente dall’altro mantenendo nell’insieme grande armonia ed eleganza. La geometria delle forme asimmetriche è ammorbidita dalla presenza del cuscino a forma di rullo, ergonomicamente utile e funzionale per garantire il giusto benessere. L’inclinazione aperta dello schienale, che può fungere anche da bracciolo, concorre a creare la sensazione di poter essere abbracciati e accolti dall’unicità di questo oggetto del vivere quotidiano.

L’imbottitura è realizzata in poliuretano espanso mentre la struttura portante è formata da multistrati di abete dotati di cinghie elastiche. L’attenzione al dettaglio emerge ancora dal profilo in tessuto gros-grain lungo il bordo che caratterizza i cuscini della seduta e del rullo.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Cassina

Brand profile

Scopri il mondo di Cassina

Nasce nel 1927 nel cuore della Brianza e fa della tradizione artigianale il suo punto di forza portando il marchio ad affermarsi anche nel mercato internazionale. Facente parte del Gruppo Poltrona…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più