Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Illuminazione
  4. Lampade da tavolo
  5. Flos
  6. Gustave
top

Gustave Flos

Brand: Flos

Categoria: Lampade da tavolo Flos

Designer: Vincent Van Duysen

Disponibilità: Su ordinazione

La lampada da tavolo Gustave Residential, progettata da Vincent Van Duysen nel 2022 per Flos, è un'illuminazione portatile con alimentazione autonoma, ideata appositamente per dare luce al tavolo outdoor e altre situazioni simili.

Grazie alle sue dimensioni ridotte, Gustave rappresenta la perfetta combinazione tra tecnologia ottico-luminosa all'avanguardia e un'eccezionale ingegneria. Flos ha sviluppato questa lampada con l'obiettivo di creare la prima lampada portatile sul mercato con un approccio circolare al design, ecologico e pensato per contrastare l'obsolescenza.

Dotata di batteria autonomia Button Type 18650 Li-Ion (2 unità incluse), la Gustave è ideale per un uso residenziale. La regolazione sequenziale del livello di luminosità, da 0 a 100%, avviene tramite un pulsante tattile capacitivo; in molti colori disponibili.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Flos

Brand profile

Scopri il mondo di Flos

Flos viene fondata a metà del secolo scorso e si specializza nella progettazione e nella distribuzione di soluzioni d’illuminazione. La produzione si concretizza così su prodotti che stanno a metà tra…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più