Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Sistemi giorno
  4. Librerie
  5. Cattelan Italia
  6. Nautilus
top

Nautilus Cattelan Italia

Brand: Cattelan Italia

Categoria: Librerie Cattelan Italia

Designer: BrogliatoTraverso

Disponibilità: Su ordinazione

La libreria Nautilus permette di accostare diversi moduli di forma quadrata in un’ampia composizione. La sua particolarità consiste nell’avere i ripiani dotati di elementi divisori leggermente curvi, che ricordano le vele delle antiche navi. L’originale design della libreria stupisce la vista e decora con grande stile grazie ai meravigliosi effetti chiaroscurali prodotti dai suoi elementi. Tanto nel mezzo di una stanza quanto in prossimità di una parete, Nautilus si rivela funzionale e adatta ad un contesto caratterizzato da un’estetica moderna.

Il modulo di Nautilus è largo e alto 100 centimetri e può essere accostato ad altri moduli, dando vita ad uno sviluppo lineare in orizzontale, oppure può essere sovrapposto ad un altro modulo, determinando uno sviluppo verticale, oppure può essere sia accostato sia sovrapposto, creando combinazioni di forma quadrata, ad “L” o rettangolare.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Cattelan Italia

Brand profile

Scopri il mondo di Cattelan Italia

Cattelan Italia nasce nel 1979 dai coniugi Giorgio e Silvia Cattelan. Nei decenni successivi l’azienda vede un’esponenziale crescita della domanda tanto che, dalla produzioni di piccoli complementi di…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più