Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Sistemi giorno
  4. Librerie
  5. Rugiano
  6. Frame
top

Frame Rugiano

Brand: Rugiano

Categoria: Librerie Rugiano

Disponibilità: Su ordinazione

La libreria Frame di Rugiano si caratterizza da montanti disponibili in bronzo verniciato o cromo nero e una raffinatezza senza tempo. La possibilità di scegliere tra ripiani rivestiti in pelle o marmo consente una personalizzazione su misura, adattabile a diverse preferenze estetiche.

L'inclusione di box contenitori, anch'essi rivestiti in pelle e arricchiti da ante ricamate, offre un tocco di lusso aggiuntivo, mentre la praticità dell'apertura dei box da entrambi i lati si traduce in una funzionalità ottimale. Per chi desidera esporre le proprie collezioni con distinzione, l'opzione vetrina aggiuntiva trasforma questa libreria in un elemento d'arredo d'eccellenza.

Una libreria dal gran carattere che si presenta non solo come un mobile, ma come un'opera di arte e funzionalità che arricchisce gli ambienti con sofisticato stile.

Disegni tecnici e scheda prodotto

Disegni tecnici

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Rugiano

La sapienza artigianale e la collaborazione con i più grandi professionisti del settore, danno vita a progetti unici, raffinati, capaci di andare oltre ogni moda e sopravvivere indenni al passare…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più