Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Sistemi giorno
  4. Mobili contenitore
  5. Giorgetti
  6. Charlotte
top

Charlotte Giorgetti

Brand: Giorgetti

Categoria: Mobili contenitore Giorgetti

Designer: Carlo Colombo

Disponibilità: Su ordinazione

Il mobile contenitore Charlotte, firmato dal designer Carlo Colombo per Giorgetti, è il frutto di un design elegante e minimale.

Le linee e i volumi essenziali in noce canaletto rendono disponibile una duplice variante del complemento in due altezze differenti e provviste di un numero variabile di ante e cassetti. In entrambe le versioni, la cassettiera dispone di un sistema di alimentazione utile, per il caricamento di dispositivi mobili.
Top e schienale interno possono essere rifiniti con essenze in marmo o rivestiti in pelle. La combinazione di questi elementi, dal design versatile e flessibile, si presentano con struttura esterna in legno a trama plissettata. Internamente, il mobile Charlotte può essere completato con accessori aggiuntivi quali vassoio in pelle e divisorio portabottiglie.

Il mobile Charlotte dispone di un utile sistema di illuminazione LED con sensore di accensione e spegnimento in dissolvenza per la variante bassa e sensore touch per la variante alta.

Disegni tecnici e scheda prodotto

Disegni tecnici Product Sheet (PDF) (1.08 MB)

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Giorgetti

Brand profile

Scopri il mondo di Giorgetti

Giorgetti è un'azienda di tradizione centenaria, dal respiro internazionale, ma con il cuore radicato nella città di Meda, nel centro della Brianza. E' proprio dalla tradizione artigiana e dalla…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più