Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Sistemi giorno
  4. Mobili contenitore
  5. Meridiani
  6. Ludwig
top

Ludwig Meridiani

Brand: Meridiani

Categoria: Mobili contenitore Meridiani

Designer: Andrea Parisio

Disponibilità: Su ordinazione

Il mobile contenitore Ludwig è progettato per giocare con le percezioni e sedurre lo sguardo. Dal forte impatto scenico, Ludwig è firmato Andrea Parisio per la collezione Meridiani.

Ludwig prende forma da una struttura esagonale che si sviluppa verticalmente con un volume centrale che sembra fluttuare nello spazio con l’accurata selezione di materiali scelti. Flessibilità e versatilità consentono una collocazione trasversale del complemento e un utilizzo polifunzionale come capiente contenitore o per separare con eleganza le diverse zone della casa.

Rilettura in chiave contemporanea della madia classica, Ludwigpuò essere realizzato in versione monocroma o nella versione Diamond in specchio bisellato.
Il gioco di riflessi ricreato dal materiale e l’attenzione al dettaglio permettono al mobile Ludwig di conquistare con distintiva unicità ogni ambiente.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Meridiani

Brand profile

Scopri il mondo di Meridiani

Meridiani nasce per mano della sua fondatrice, Laura Ferraro Crosti, per dare vita ad una collezione di prodotti che rivisitasse in chiave moderna i temi classici dell’arredamento. I mobili Meridiani…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più