Paola Navone è una figura di spicco nel panorama del design italiano per il suo stile poliedrico e innovativo. Nasce a Torino nel 1950, si laurea al Politecnico dopodiché si trasferisce definitivamente a Milano dove inizia a lavorare con l’avanguardista Alessandro Mendini e successivamente fonda il suo primo studio. La sua filosofia di design, audace e originale, attira l’attenzione di diversi brand di interior design, tra cui Baxter e Gervasoni, con cui inizia una collaborazione fruttuosa che continua tutt’oggi. Ispirata dai suoi tanti viaggi in oriente, Paola Navone apre uno studio a Hong Kong affermando la sua presenza anche in asia. Nei suoi progetti fonde materiali, culture e stili diversi creando progetti unici, apprezzati dalle aziende di design di tutto il mondo. Questo suo prezioso contributo la porta nel 1983 a vincere il Premio alla Carriera all’Osaka International Design Award. La sua creatività viene apprezzata anche nel campo del design del prodotto e dell’architettura dove emerge la sua capacità di armonizzare tradizione e modernità , offrendo soluzioni innovative e eclettiche. Ogni progetto firmato Paola Navone è una celebrazione alle diversità culturali e un invito a esplorare nuovi orizzonti.
Nel nostro catalogo offriamo una selezione delle opere più significative di Navone. Lasciati ispirare dalla sua visione e trasforma il tuo spazio con pezzi unici ed esclusivi.
Scopri i prodotti ordinabili tramite il nostro catalogo, siamo rivenditori ufficiali di più di 150 marchi di arredo contemporaneo e luxury.
Se effettui la registrazione gratuita, puoi comporre la tua lista desideri e inviare una richiesta d'informazioni e preventivo cumulativa dalla tua area personale: più comodo e veloce!