Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Poltrone
  4. Zanotta
  5. Sacco
top

Sacco Zanotta

Brand: Zanotta

Categoria: Poltrone Zanotta

Designer: Gatti, Paolini, Teodoro

Disponibilità: Su ordinazione

Sacco è l’iconica poltrona ergonomica nata dal design di Gatti, Paolini e Teodoro, per Zanotta nel 1968. I creatori con un gesto dissacrante presentano un involucro di polistirolo espanso ad alta resistenza con pallini di polistirolointerni, ideale per ogni tipologia di cliente che si diffuse sul grande schermo a macchia d’olio.

Dopo cinquant'anni, Sacco continua a incarnare l'essenza del design italiano, ricevendo il Compasso d'Oro ADI alla carriera nel 2020.

Oggi è proposto con rivestimenti disponibili in Vip, Tulip, Pied de poule e pelle. I materiali Vip resistono al fuoco e sono antibatterici grazie al trattamento Silverguard®, mentre il trattamento Permablock 3® li rende antimacchia. Le versioni in Tulip e Pied de poule sono inoltre sfoderabili.

La sua versatilità e informale eleganza lo rendono adatto a qualsiasi ambiente, confermandolo come un'icona del design senza tempo.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Zanotta

Zanotta è un’azienda leader nel settore dell’arredo italiano di design fondata nel 1954 da Aurelio Zanotta. Fin da subito il brand riceve riscontri anche dalla clientela internazionale grazie…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più