Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Complementi
  4. Scrittoi
  5. Carl Hansen
  6. AJ52
top

AJ52 Carl Hansen

Brand: Carl Hansen

Categoria: Scrittoi Carl Hansen

Disponibilità: Su ordinazione

Il tavolo- scrivania AJ52, è stato creato nel 1952 per l'ufficio di New York della Fondazione American-Scandinavian, da Carl Hansen & Søn.

Una scrivania iconica che incarna la sinergia armoniosa tra i principi del Bauhaus, il funzionalismo e il design industriale. In un momento culminante della sua carriera, il designer Jacobsen ha pionieristicamente utilizzato nuove metodologie e materiali per concepire questa scrivania elegante e sottile.

Il suo piano in pelle aderisce delicatamente a una struttura tubolare in metallo, mentre una lampada da scrivania conica in acciaio inossidabile si fonde armoniosamente con il design. La scrivania è dotata di uno scomparto per le lettere con frontale in vetro, legno e impiallacciatura. Sotto, una unità a sei cassetti in legno, sostenuta da sottili tubi in metallo, conferisce leggerezza all'insieme. AJ52 Society è disponibile in due misure e opzioni con o senza vano e lampada da scrivania.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Carl Hansen

Brand profile

Scopri il mondo di Carl Hansen

L’azienda Carl Hansen viene fondata nel 1908 dall’omonimo mobiliere su una piccola isola del territorio Danese, Funen. Fin da subito ebbe un grande successo dovuto principalmente a due fattori:…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più