Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Ufficio
  4. Scrivanie
  5. Giorgetti
  6. Tenet
top

Tenet Giorgetti

Brand: Giorgetti

Categoria: Scrivanie Giorgetti

Designer: Massimo Scolari

Disponibilità: Su ordinazione

La scrivania orientabile Tenet, firmata dal designer Massimo Scolari per Giorgetti, è il frutto di un design tanto versatile quanto raffinato che la rende adatta ad ogni tipologia di ambiente e utilizzo.

Il linguaggio moderno della scrivania Tenetè ben valorizzato dai capienti cassetti dotati di vassoio interno che contribuiscono a rendere il design del complemento, pratico e funzionale. Il piano superiore ripiega lateralmente a formare le gambe di sostegno in una delle declinazioni in cui lo scrittoio è disponibile.
La seconda variante della scrivania prevede una gamba di sostegno laterale e cassettiera lungo l’estremità opposta. Tale sistema dispone di un’anta con cartella portadocumenti in cuoio e un’anta a ribalta con contenitori portaoggetti.
In alternativa, è disponibile un’ulteriore variante della scrivania Tenet, dotata di penisola con cassettiera, provvista di ruote, pertanto, facilmente trasportabile.
Il piano superiore può essere integrato da un sistema di alimentazione utile, per il caricamento di dispositivi elettronici.

Disegni tecnici e scheda prodotto

Disegni tecnici Product Sheet (PDF) (117.42 kB)

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Giorgetti

Brand profile

Scopri il mondo di Giorgetti

Giorgetti è un'azienda di tradizione centenaria, dal respiro internazionale, ma con il cuore radicato nella città di Meda, nel centro della Brianza. E' proprio dalla tradizione artigiana e dalla…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più