Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Sedie
  4. Living Divani
  5. Ticino
top

Ticino Living Divani

Brand: Living Divani

Categoria: Sedie Living Divani

Designer: Shibuleru

Disponibilità: Su ordinazione

La sedia Ticino, firmata Shibuleru per Living Divani, rappresenta un complemento di arredo in grado di adattarsi alle diverse abitudini di utilizzo del vivere quotidiano.

L’intera struttura portante in massello di frassino, con rinforzi angolari in acciaio, valorizza l’impianto ergonomico accuratamente studiato per garantire il massimo confort e benessere. Lo schienale segue, con una linea dinamica, un profilo dolce e avvolgente.
Il sedile è disponibile nella versione con incordatura in cellulosa o imbottitura in poliuretano espanso. La sedia Ticino è valorizzata nel design dai rivestimenti in tessuto, pelle o cuoietto interamente sfoderabile mediante cerniere divisibili.

Il design pratico e funzionale dellasedia Ticino garantisce una collocazione trasversale del complemento di design all’interno di ambienti sia classici che moderni.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Living Divani

Brand profile

Scopri il mondo di Living Divani

Living Divani è un'azienda che ha saputo mantenere intatta negli anni la propria visione progettuale, fatta di discrezione e neutralità formale, leggerezza e dinamicità. Un design calibrato,…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più