Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Sedie
  4. Driade
top

Sedie Driade

Scopri la particolarità e il design unico delle Sedie Driade, dei veri pezzi d'arte che possono essere inseriti sia in spazi pubblici che in ambienti domestici più raccolti. Ogni sedia raccoglie in se la voglia di sperimentare e sorprendere del marchio Driade che da sempre ha la volontà di creare oggetti d'arredo da collezione frutto dell'unione tra più culture ed epoche.

Nel nostro catalogo online puoi trovare un'ampia selezione di sedie Driade e mettendoti in contatto con i nostri designer potrai richiedere maggiori informazioni sul prodotto da te scelto oppure avere un preventivo personalizzato per un progetto più ampio. Grazie alla grande varietà di modelli e alle finiture a disposizione, sul nostro catalogo troverai la sedia di design che più si adatta al tuo ambiente e al tuo gusto.

Tra i modelli più apprezzati la sedia Costes, disegnata da Philippe Stark, è da considerarsi una vera icona per la sua scocca avvolgente in legno ideata per l'omonimo caffè francese. Di stile opposto c'è la sedia Sissi Driade, caratterizzata da uno schienale scultoreo e vanitoso ispirato alle curve dell'originale sedia viennese. Invece, per chi desidera una sedia dal design ancora più audace, Driade propone Miss Lacy la cui seduta in acciaio lavorato artigianalmente sembra essere più un gioiello che un oggetto d'arredo.