Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Sedute
  4. Chaise Longue
  5. Baxter
  6. Ginestra
top

Ginestra Baxter

Brand: Baxter

Categoria: Chaise Longue Baxter

Designer: Antonino Sciortino

Disponibilità: Su ordinazione

Il divanetto Ginestra per la collezione Baxter, progettato dal designer Antonino Sciortino nel 2018 è iconico per il suo design tanto complesso quanto funzionale.

Il divanetto è formato da una struttura in tondino di metallo zincato verniciato nero opaco. La struttura divide gli spazi con linee e pattern grafici rigorosi e geometrici disegnando una sezione di base in cui l’alternanza di pieni e vuoti conferisce grande senso ritmico e dinamico all’intera seduta. L’elemento dello schienale si sviluppa in altezza con un verticalismo scandito dal susseguirsi ripetuto di elementi verticali. La seduta è imbottita e può essere rivestita in pelle. Il profilo decorativo in cuoio disegna le forme morbide e sinuose del cuscino della seduta.

Il divanetto Ginestra si connota come oggetto simbolo del vivere quotidiano per fondersi in modo armonico con lo spazio in cui viene collocato.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Baxter

Brand profile

Scopri il mondo di Baxter

Baxter nasce nel cuore della Brianza, proprio al centro del distretto che è diventato il fulcro della migliore produzione mobiliera italiana. Qui dalla tradizione secolare di antiche aziende…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più