Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Tavolini
  4. B&B Italia
  5. Planck
top

Planck B&B Italia

Brand: B&B Italia

Categoria: Tavolini B&B Italia

Designer: Piero Lissoni

Disponibilità: Su ordinazione

Il tavolino Planck è progettato dal designer Piero Lissoni per la collezione B&B Italia. La collezione Planck comprende tre tavolini tondi.

Il piano di forma circolare raggiunge la pavimentazione aumentando le sue dimensioni dominando l’ambiente con questa caratteristica forma a tronco di cono.

Il piano d’appoggio è disponibile in vetro acidato semitrasparente con sezione di base laccata in un’ampia varietà di colorazioni e finiture. All’aumento del perimetro di base del tavolino, coincide una diminuzione dell’altezza del complemento, in favore di un piacevole gioco dinamico di proporzioni e di un progetto ergonomicamente funzionale. All’interno della collezione, è disponibile il tavolino Planck con piano retroilluminato grazie alla fonte luminosa LED che consente la libera regolazione dell’intensità luminosa.

Minimalismo ed eleganza si uniscono per dare vita ad un complemento d’arredo in grado di diffondere intimità e convivialità.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

B&B Italia

Brand profile

Scopri il mondo di B&B Italia

L’Azienda è stata fondata nel 1966 dal genio di Piero Ambrogio Busnelli e fin dal suo esordio si è distinta rispetto alle altre realtà del settore per l’approccio industriale e manageriale utilizzato.…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più