Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Tavoli
  4. Baxter
  5. Selene
top

Selene Baxter

Brand: Baxter

Categoria: Tavoli Baxter

Designer: Hagit Pincovici

Disponibilità: Su ordinazione

Il tavolo Selene per Baxter, progettato dal designer Hagit Pincovici, si è affermato, con il suo design prezioso e innovativo, come icona stilistica.

La combinazione di ottone, inserti in pietra e alluminio rende audace e autentico lo stile di questo complemento d’arredo. Il piano superiore di forma rettangolare lungo una estremità laterale e arrotondata lungo l’estremità opposta è rifinito in fibra di legno e fogli di alluminio. Il top superiore poggia sulla complessa ma lineare struttura in ottone satinato. La coppia di montanti collocati rispettivamente al di sotto dell’elemento rettangolare e dell’elemento ovale sono perpendicolari tra loro e sono rifiniti in ottone. Questi si inseriscono nel piano di appoggio ad angolo retto caratterizzando, con la lucentezza dell’ottone, il design deltavolo Selene.

Ogni cambiamento che può subire il materiale in base alla variazione dei fattori ambientali è da considerarsi indice di unicità e autenticità del prodotto.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Baxter

Brand profile

Scopri il mondo di Baxter

Baxter nasce nel cuore della Brianza, proprio al centro del distretto che è diventato il fulcro della migliore produzione mobiliera italiana. Qui dalla tradizione secolare di antiche aziende…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più