Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Illuminazione
  4. Lampade da tavolo
  5. Cassina
  6. Fluxus-E
top

Fluxus-E Cassina

Brand: Cassina

Categoria: Lampade da tavolo Cassina

Disponibilità: Su ordinazione

La lampada da tavolo Fluxus-E, progettata da Paolo Ulian per Cassina, celebra l'inventore della penna Bic, il Barone Bic, in un omaggio giocoso. Composta da tubi in vetro borosilicato flessibili, simili a quelli della celebre penna, questa creazione intuitiva offre varie configurazioni, evocando forme che vanno da un bocciolo a un fiore intricato.

Cassina ha curato attentamente Fluxus-E, incorporando un singolo modulo LED che illumina sia il corpo centrale che l'area periferica della lampada. Piccoli faretti LED sotto ogni tubo diffondono una luce calda attraverso il vetro, generando un bagliore accogliente. La facilità di smontaggio per la pulizia e il disassemblaggio alla fine del ciclo di vita per il riciclo, evidenziano l'attenzione di Cassina per la sostenibilità.

Fluxus-E si adatta perfettamente agli ambienti contemporanei e moderni, aggiungendo un tocco giocoso e artistico alla casa, agli uffici o agli spazi creativi.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Cassina

Brand profile

Scopri il mondo di Cassina

Nasce nel 1927 nel cuore della Brianza e fa della tradizione artigianale il suo punto di forza portando il marchio ad affermarsi anche nel mercato internazionale. Facente parte del Gruppo Poltrona…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più