Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Tavoli
  4. Cassina
  5. 499 Ordinal
top

499 Ordinal Cassina

Brand: Cassina

Categoria: Tavoli Cassina

Designer: Michael Anastassiades

Disponibilità: Su ordinazione

Il tavolo 499 Ordinal per Cassina, progettato dal designer londinese Michael Anastassiades, è giudicato una vera e propria opera di scultura contemporanea con il suo design statuario e monumentale.

Il rigore geometrico e i volumi essenziali di questo complemento d’arredo uniscono alla padronanza tecnica della lavorazione del metallo, la maestria della manifattura artigianale firmata Cassina.

Sul piano formale, la robustezza del piano in marmo o in legno è alleggerita dalle gambe, caratterizzate da uno spessore ridotto e posizionate in diagonale all’estremità del piano, per consentire, sul piano della funzionalità, maggiore spazio e confort a chi ne fruisce.

Iltavolo è disponibile in cinque diverse dimensioni con il piano d’appoggio presente sia nella forma rettangolare che ovale. Le gambe sono disponibili in diverse finiture, tra cui legno massello e alluminio. In tutte le sue versioni, il tavolo 499 Ordinal si assicura un design unico e autentico, prova di un maturo virtuosismo stilistico.

Disegni tecnici e scheda prodotto

Product Sheet (PDF) (166.75 kB)

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Cassina

Brand profile

Scopri il mondo di Cassina

Nasce nel 1927 nel cuore della Brianza e fa della tradizione artigianale il suo punto di forza portando il marchio ad affermarsi anche nel mercato internazionale. Facente parte del Gruppo Poltrona…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più