Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Tavoli
  4. Cattelan Italia
  5. Eliot
top

Eliot Cattelan Italia

Brand: Cattelan Italia

Categoria: Tavoli Cattelan Italia

Designer: Giorgio Cattelan

Disponibilità: Su ordinazione

L’elegante e versatile tavolo Eliot di Giorgio Cattelan per il brand Cattelan Italia è disponibile in una varietà di versioni che rispondono ai gusti e alle esigenze più differenti. Tutte le versioni sono accomunate da una base essenziale, dalla forma interessante ma non troppo audace, che seduce e diletta la vista con disinvoltura e originalità.

La versione originale ha il piano rettangolare in cristallo con verniciatura graphite oppure in marmo. In cristallo con simile finitura sono anche il piano e le prolunghe della variante allungabile Eliot Drive.

Eliot Crystalart è caratterizzato da una preziosa stampa sul vetro del piano. Eliot Wood arricchisce l’estetica e le qualità tattili del tavolo con un lussuoso piano in legno. Eliot Keramik è realizzato con piano in ceramica effetto marmo. Sono disponibili, per ciascuna di queste tre versioni, anche le varianti allungabili corrispondenti.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Cattelan Italia

Brand profile

Scopri il mondo di Cattelan Italia

Cattelan Italia nasce nel 1979 dai coniugi Giorgio e Silvia Cattelan. Nei decenni successivi l’azienda vede un’esponenziale crescita della domanda tanto che, dalla produzioni di piccoli complementi di…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più