Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Tavoli
  4. Meridiani
  5. Italo
top

Italo Meridiani

Brand: Meridiani

Categoria: Tavoli Meridiani

Designer: Andrea Parisio

Disponibilità: Su ordinazione

L’eleganza del contrasto tra le forme e una composizione originale caratterizzano il tavolo Italo, firmato Andrea Parisio per la collezione Meridiani.

Le fluide e sinuose forme che connotano il tavolo Italo lasciano spazio a un complemento versatile sia nel piano che nella base, a tre o quattro gambe.
Il piano superiore è declinato nelle forme tonde, quadrate, rettangolari con angoli smussati. La coppia di moduli, che funge da struttura di base, riproduce idealmente una forma a crociera con angoli curvi e smussati nel punto centrale di incontro.
Gli elementi di base supportano il top superiore, ampio ed elegantemente solido, proiettando nello spazio una sensazione di esclusività.

Le finiture in marmo in diverse essenze e l’ampio ventaglio di proposte cromatiche delle lacche danno vita ad un complemento d’arredo autentico e trasversale nella sua collocazione.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Meridiani

Brand profile

Scopri il mondo di Meridiani

Meridiani nasce per mano della sua fondatrice, Laura Ferraro Crosti, per dare vita ad una collezione di prodotti che rivisitasse in chiave moderna i temi classici dell’arredamento. I mobili Meridiani…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più