Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Tavoli
  4. Porro
  5. Pascal
top

Pascal Porro

Brand: Porro

Categoria: Tavoli Porro

Disponibilità: Su ordinazione

Il tavolo Pascal di Porro, si presenta come un'opera d'arte strutturata che unisce in modo magistrale solidità strutturale e ingegno progettuale.

Pascal si distingue per l'apparente leggerezza della gamba, realizzata in pressofusione di alluminio con una sezione alare, unita senza soluzione di continuità alla struttura orizzontale di supporto. Il piano del tavolo è disponibile in varie opzioni di materiali, creando uno straordinario gioco di sovrapposizioni e doppio spessore.

Questo prodotto offre una lunghezza senza precedenti, mentre conserva un'estetica plastica che si adatta a diverse situazioni d'uso. Si dimostra sobrio ed essenziale nell'ambiente lavorativo, elegante e seducente in contesti contrattuali e versatile per l'uso domestico. La possibilità di abbinare la gamba in metallo verniciato Iron a piani in essenza, marmo o ceramica rende il tavolo Pascal un'aggiunta straordinaria in qualsiasi ambiente.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Porro

Nel lontano 1925, in Brianza, nasce Porro, un’azienda che ben presto diventa uno dei più rinomati nomi nel mondo dell’arredo di design Italiano, grazie alla qualità delle finiture, la qualità dei…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più